LA OTTANTA

La Ottanta saluta i grigiori dell’inverno e consente a barche ed equipaggi di rimettersi in acqua in apertura della stagione velica. Si disputa il primo week- end di aprile, X2 e XTutti, lungo il percorso Caorle-Grado-Pirano (SLO) e ritorno. La partenza viene data di sabato e l’arrivo entro domenica.

LA OTTANTA

5-6 SETTEMBRE 2020

CERCHI UNA BARCA DA REGATA?

BeBlue è un Tour Operator specializzato nel noleggio di imbarcazioni e vacanza a vela.

Forte di una decennale presenza nel mondo delle regate e delle navigazioni d’altura, garantisce competenza, professionalità ed un network internazionale. Basandosi una solida esperienza in tutti i mari del mondo, BeBlue organizza inoltre corsi di formazione dedicati a Skipper, Armatori e appassionati velisti desiderosi di migliorarsi o professionalizzare le proprie competenze. Scopri i vantaggi
Visita www.beblue.it per trovare la barca da regata ideale per te o per scegliere la tua prossima vacanza a vela.

Race&Cruise Charter offre a noleggio la sua flotta di barche sportive o croceristiche dai 5 ai 15 metri per il noleggio sia per regata che per la crociera.
Le barche sono ormeggiate a Caorle presso la Darsena dell’Orologio, e sono tutte dotate di gennaker, assicurazione con estensione per la regata, permesso di navigazione in Croazia.
Grazie alla sua presenza nel mondo del charter dal 2006 e le numerose partnership con agenzie e compagnie dell’Adriatico, Race&Cruise, garantisce il servizio di assistenza in mare anche in Croazia.
www.raceandc.com
Per prenotazioni info@raceandc.com

Sestante srls è il punto di incontro di esperienza ventennale nei settori commerciali e della nautica. Si occupa di NOLEGGIO IMBARCAZIONI PER REGATE eventi legati al mondo della vela

Visita www.grupponauticosestante.com per noleggiare i Giro 34 Maxi Dolphin per la tua prossima regate del CNSM.